top of page

Sharqi Magazine nasce nel 01/2016 da un’idea per l’informazione globale sulla danza orientale . Per conoscere ed approfondire i personaggi del mondo dello spettacolo e tutti gli artisti;  dalle interviste personali alla partecipazione diretta agli eventi nazionali ed internazionali. I nuovi trend della moda e per i capelli, foto, video, rubriche, news, comunicati stampa, radio e tanto altro.
Sharqi Magazine è il nuovo stile d’informazione e non è una testata giornalistica in quanto il sito non viene aggiornato con regolare periodicità (legge n°62 del 07/03/2001). Il marchio e logo sono protetti da copyright e Creative Commons.

 

 

Disclaimer per le fotografie presenti nel sito: “Le immagini presenti su questo sito sono state scattate dai nostri collaboratori. Le altre vengono cedute da uffici stampa con relativi comunicati per la diffusione oppure vengono acquisite dal web e non sono coperte dalla licenza creative commons. Qualora i legittimi proprietari ne riconoscessero la paternità e ne desiderassero la rimozione o volessero essere citati, possono comunicarlo via e-mail. I contenuti dei post sono totalmente sotto la responsabilità dell’autore e proprietario del sito ad esclusione dei commenti” Le collaborazioni non sono momentaneamente retribuite.

bottom of page