top of page

Mss Akasha è la nuova Miss Sharqi Magazine


34 anni, sorriso smagliante e tanta tanta energia, le è Tiziana Puccia , in arte Akasha eletta al prestigioso Festival Marbaha con concorso di Miss Bellydance 2019 con il premio della critica speciale SHARQI MAGAZINE di cui noi siamo stati sponsor mettendo in palio un titolo che ci accompagna da 3 anni Miss Sharqi Magazine.Sara' Tiziana la nostra testimonial per un anno , ma vediamo chi è.. noi di sharqi ovviamente l'abbiamo intervistata!

sharqi-Ciao Tiziana raccontaci un un po della tua vita

Tiziana -Sono Tiziana Puccia in arte Akasha, vengo da ROma e ho 34 anni.

sharqi- quando nasce la tua passione per la danza orientale

La mia passione per la danza orientale è nata 7 anni fa quando è nato in me il desiderio di fare qualcosa semplicemente per me stessa, che mi facesse stare bene e allenarmi allo stesso tempo!

Il mio fidanzato, Daniel, è stato di fondamentale importanza perchè mi è sempre stato accanto e mi ha sempre incoraggiato a seguire i miei sogni. Prima di ogni esibizione provo la felicita' di poter esprimere le mie emozioni e grande gioia per la danza. Sono allieva di Maryem Bent Anis, fondatrice del Taus Club, grazie a lei nel corso di questi anni ho potuto approfondire lo studio degli stili e la tecnica con artisti di altissimo livello: Raqia Hassan, Hosam Helmansy, Assala , Jillina Carlano, Saida, Aziza cairo e moltissimi altri.

sharqi- Quale è stata la tua prima competizione

Tiziana -Ho fatto la mia prima competizione 4 anni fa cica in occasione del Marhaba festival e mi sono molto sorpresa quando ho sentito il mio nome per il terzo posto! Da li ho iniziato a partecipare a diverse competizioni tra cui lo scorso anno Mirage dreaming festival di Sandra Gomez dove ho addirittura vinto il primo posto nella categoria semi-professional con tanto di coppa corona e medaglia.

Ammetto di essere molto emozionata quando ricevo premi e riconoscimenti con la danza. Ringrazio in primis la mia maestra Maryem che mi segue con dedizione, pazienza ma soprattutto cuore! Un grazie va ai grandi maestri con i quali ho studiato nel corso degli anni e li porto tutti nel cuore per cio che mi hanno insegnato. Ringrazio la frizzante Jamila Bastet per avermi premiatoin questa ultima edizione di questo meraviglioso festival edizione Jungle, un premio veramente inaspettato e graditissimo. Ringrazio la danza poiche mi ha fatto incontrare le migliori persone che io abbia mai conosciuto: Marina Collalti, Katia Bello, Irene Battistelli.

Non posso fare altro che consigliare a tutte le donne di iniziare a praticare questa disciplina perche ci insegna a credere in noi stesse e ci fa bene al corpo e all'anima!.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page